Lavori in cartongesso

Ristrutturare gli interni di un immobile vuol dire anche riprogettare gli ambienti secondo le nuove esigenze dei proprietari. Mantenendo inalterata la struttura delle pareti portanti, Patrick Valzolgher spesso utilizza il cartongesso per creare “movimento” all’interno della casa. 

Il cartongesso può essere funzionale per alzare nuove pareti, per abbassare i soffitti e inserire luci led o faretti, oppure per sfruttare angoli con nicchie, armadi e librerie. Il cartongesso, ignifugo e semplice da installare, è anche un perfetto isolante termoacustico che risolverà problemi legati al rumore proveniente dalla strada o all’umidità dei vostri ambienti. In sintesi il cartongesso è un materiale leggero e versatile che viene utilizzato in una varietà di applicazioni, tra cui:

DECORAZIONI

Decorazioni

La decorazione di interni è l’arte di progettare e decorare gli interni di un edificio. È un processo creativo che coinvolge la scelta dei colori, dei materiali e dei mobili per creare un ambiente che siabello che funzionale. Patrick Valzolgher nella sua attività di ristrutturazione spesso si avvale della collaborazione di architetti che possano aiutare il cliente ad ottenere l’effetto desiderato, tenendo conto di alcuni principi di base:

Progetti

Call Now Button